Sembra che abbia letto i vostri commenti!

Oltre ad essere diventato un po' più obbendiente ai miei rimproveri è anche un po' meno rompiballe.
Però stasera ho avuto una spiacevole sorpresa...oggi come tutti i giorni ero al lavoro e lui è stato con mia madre e sono andati al parchetto per i cani sotto casa..non è grandissimo,non è proprio pulitissimo nonostante sia stato fatto da un paio di mesi ma è molto comodo e per farlo socializzare è il massimo a Milano. Tanto per cambiare un maschio ha tentato ripetutamente di montarselo e Seth si è ribellato e scappava ovunque e ogni tanto lo sgagnava..la proprietaria delmaschio,una persona MOOOOOOOOOOlto intelligiente,guardava la scena e rideva.....e io mi dico:che cacchio ti ridi,sei contenta di avere un cane con strane tendenze?e soprattutto lo sai che quando Seth cresce se va bene glielo stacca il pipino al tuo "maschietto"?!
Tralasciando questo,tornato dal lavoro me lo spupazzo un po' e noto delle macchie rosse all'interno delle cosce,una abbastanza grossa. Dopo aver sentito il racconto della giornata ho pensato a qualche graffio fatto dal maschio nel tentativo di montarlo ma una macchia mi ha insospettito in quanto un po' gonfia e circolare.Ho disinfettato il tutto ma a lui sembra non provocare nessun dolore o fastidio.. Incuriosito e un po' preoccupato leggendo qua e la ho visto discussioni sulla rogna,in particolare sulla rogna rossa....Ora vi faccio vedere una foto e confido nella vostra maggior esperienza. E' la foto della macchia più grossa,poi ci sono altri segni meno grossi e a forma di graffio..in ogni caso se per domani sera non diminuisce faccio un salto dal veterinario....