Settimana di pausa…ma poi mia sorella ed il piccolo ritornano di nuovo…ed allora staremo tutti insieme per due settimane non un week end…la vedo più un lavoro di 24 ore più che una vacanza sia per lei sia anche per me…
Quello che ho visto nei passati giorni é di certo un cane che ha solo voglia di giocare…dopo la prima tirata a braccio del bambino, subito, la prima sera che si sono visti, é cambiato…era il bimbo a seguire di più il cane ed a voler giocare con lui, il cane dopo un po’ non ci faceva più caso…credo la prima sera sia stato un po’ il frastuono di tanta gente ed un pizzico di gelosia perche tutti stavano dietro al piccolo…
I seguenti due gironi, a parte che abbiamo tutti fatto molta più attenzione, gli unici gesti del cane verso il bambino erano quando aveva qualcosa in mano, le sue macchinine, o cibo…non so se ho sbagliato ma quando mangiava l piccolo anche il cane prendeva dei bocconcini ( non dal tavolo, non dal bimbo, ma come premio perche stava seduto ed aspettava ), cosi capiva che non erano tutti concentrati sul bambino e che lui era l'unico a ricevere attenzioni…la stessa cosa con i giochi…giocavano l'uno e l'altro nella stessa stanza ma separati, il cane con me ed il piccolo con la mamma, mentre i miei genitori quando erano presenti salutavano il cane ed il bimbo e ci giocavano equamente…
Vi farò sapere quando riprenderà il '' circo ''…non mi aspetto grandissimi progressi, ma spero almeno di essere più preparata al loro nuovo incontro…
|