punto a:al mondo cè anche chi si diverte nello spaventarsi
punto B:i dati parlano chiaro,la gente vive piu oggi(e magari pure piu comoda)eppure...tutti li a rimpiangere il mondo /tempo andato che poi così sicuro e comodo mi sa che non era!
poi cè la storia del"il governo sa,ma non lo ammette,la Cia il Sisde ci controllano e son al soldo delle multinazionali etc etc"
è dal '68 che sis ente o sta roba,prima c'era piu fiducia in governi e affini,-
mah che dire,se si volesse fare del fascismo occulto x controllare le masse lo avrebbero fatto da tempo,...in realtà il vero fascismo lo han fatto solo in russia,dopo il '45,rosso,ma pur sempre fascismo,e li la gente è stata controllata davvero!
ma veniamo all 11 settembre vera croce e delizia di tutti gli appassionati di complotti...(ne ho parlato in pvt con qualcuno..devo dire che lo zoccolo duro dei complottisti resiste..)
A-sulle torri gemelle,no way:eran fatte con anima in acciaio ,non calcestruzzo:le tonellate di kerosene riversatisi da ben due aerei,il fatto che l'edificio fosse pieno di carta ,con la massima concentrazione di uffici e quindi di cose infiammabili al suo interno e pure costruito del 1970,non ne facevano ,dei due edifici dei bersagli impossibii,ad es le dighe in calcestruzzo e a base piu larga,son da decenni un osso durissimo,per interi stormi di aerei e missili.-.i grattaceli,..no!
l'empire state building resitette nel 1935 al impatto di un picoclo bombardiere a elica...... di 7 metri...ma appunto,con 2000 kg di kerosene..non con 100 tonellate di kerosene come gli aerei da 300 posti boeing 757 e 767 posti ,hanno(peraltro appena decollati,quindi con serbatoi pieni o quasi)
B- 3° aereo:attentato al pentagono:quello ammetto ...è un po strano...
C-per l'aereo dell 9-11 (il 4°)caduto in virgina la spiegazione cè...
silvano,visto che ne abbiam parlato,se vuoi dirci la tua...

da li ad arrivare allla guerra nel golfo persico nel 2003 non è così automatico eh..