Ricopio quello mandato x mp xkè nn ho tempo x scrivere...
guardati bene il sito ke ti ho messo nel mess precedente e poi t farai un'idea.
www.luogocomune.net
Fanno vedere esempi troppo lampanti..
Come collassano le torri???
Come una demolizione controllata, video affiancati, cadono nello stesso modo con sbuffi uguali di fumo. e tanti altri esempi. Come ke erano progettate x un attentato aereo, e ke l'acciaio di cui erano costruite, nn fondeva alle temperature di un incendio, perchè dopo l'esplosione, solo di incendio si tratta... o viene giù subito o nn viene giù.
Ma se venivano giù subito, nessuno vedera le torri crollare con tutto lo scempio ke hanno creato.La gente doveva vedere, doveva odiare gli arabi, per acconsentire ad un'ulteriore guerra.
L'incendio in entrambe le torri , nn è esteso x tutto il perimetro della torre, si vede il fumo uscire, ma nn le fiamme, nn un incendio immenso con le fiamme ke escono da tutte le parti, questo ti dimostra le l'incendio è localizzato da una parte, quindi, se proprio deve cedere la struttura in acciaio, lo farà solo dove è l'incendio, causando la caduta della torre superiore all'incendio sul lato dello stesso, non un collasso uniforme, e così facendo si sarebbero salvate tutte le persone al di sotto dell'incendio, con un notevole inferiore impatto sulla gente!!
Pentagono.. dove sono i resti dell' aereo????
Perchè c'è solo un buco centrale??? un aereo senza motori???
Hanno sistemi ke rilevano il fuori rotta di ultraleggero già dopo 5 minuti, si sono persi il fuori rotta di di aerei di linea???Durato ore???? Quindi la domanda è, distrazione o lasciati andare???
Testimonianze di piloti, affermano ke è quasi impossibile riuscire a colpire una torre con quei aerei in discesa e pure in virata...
Video dimostrano ke le immagini ke arrivavano al mondo, nn erano in diretta, ma in differita di circa 15 secondi.
In modo da poter occultare o modificare le immagini.
E tante altre cose.
Virus della suina, sembrava dai media ke dovessimo morire tutti, quando i numeri parlavano chiaro, 1% dei morti causati dall'influenza stagionale, e tutto perchè?! x fare i vaccini, dare soldi alla casa farmaceutiche.. un vaccino mai testato sull'uomo, con dosi di sostanze tossiche x l'uomo molto sopra alla tolleranza, il mercurio ad esempio era 10 volte la percentuale sopportata dall'uomo.
Della gente è rimasta paralizzata, dopo la vaccinazione, 80% delle donne incinte ha abortito!! La tv ne ha parlato?! NO
Sranno cazzate, ma c sono testimonianze e credo a quelle, dato ke da come è apparso dal nulla come virus ke avrebbe steminato l'uomo, è scomparso nel nulla lasciando il 90 % dei vaccini inutilizzati!!!!
Perchè nn danno i vaccini x la malaria ke nei paese poveri muore un bambino ogni 5 minuti, perchè nn hanno soldi!!!
x riparlare delle scie chimiche...
dalle mie parti è una settimana che il cielo è completamente limpido, azzuro e pulito, neanche una scia, come me lo spieghi? nn volano più aerei quindi nn c sono le scie di condensa?????
x parlare sempre della case farmaceutiche e di tutti gli esperimenti sugli animali, vivizezione ecc..
e ripeto, ugnuno ha la sua testa e ragiona a modo suo, a me piace avere tanate cose su cui pensare e farmi la MIA idea, senza fermarmi a quello ke dice la scatola a colori TV