Quote:
Originally Posted by SethTheWolf
Vale oggi anche per me è stata una giornata dura e forse sono stato un po' impulsivo e comunque c'è da dire che il brutto di un messaggio è che non si capisce il tono di una frase o magari leggendo velocemente un messaggio non si capisce in realtà quello che l'altra persona vuole dire,e credo che questo sia il nostro caso.
Provo a rispiegarmi: mi è capitato al parco sotto casa che un barboncino adulto di circa 5 anni ha provato più volte a montare il mio cucciolo maschio con un'evidente erezione e conseguente eiaculazione.Credo che questo non sia normale e che non lo sia neanche il comportamento indifferente della proprietaria del barboncino. Questo volevo dire,poi tutti abbiamo perso il discorso iniziale finendo per "insultarci". io non sono un professore,non ho esperienza in Clc ma ne ho in altri cani in quanto ho sempre avuto con me cani. Sono qui per condividere opinioni ed esperienze per arricchire il mio bagaglio culturale,nient'altro
|
non ti preoccupare e fai tutte le domande che vuoi, magari leggi bene e spiegati meglio, io faccio peggio eheheh,
poi per chi dice che il forum ormai fa schifo xchè ci sono tanti giovani che non capiscono...si risponde da solo/a faccio il tifo per te, anche xchè quando ariverà il mio cucciolo farò sicuramente le stesse domande che farai tu e che gia hanno fatto anche i vecchietti del forum.
nessuno nasce "imparato"
giorgio