View Single Post
Old 15-07-2010, 18:21   #40
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by Fede86 View Post
più che indifferente diciamo che "finge indifferenza", si gira, distoglie lo sguardo, a volte si mette a terra posizione sfinge e sbadiglia/si lecca il naso, tutti segnali di calma... e comunque come dicevo ultimamente proprio indifferente non è, visto che borbotta (solo se minacciato comunque, con tutti gli altri si giocaaaaaaaaaaaa e allora altro che indifferente )... certo è che se rimanesse a queste manifestazioni blande di risposta sarei più che contenta.
Ah bhè ci credo che saresti contenta!
Sì ho sbagliato a usare il termine indifferenza, intendevo che il mio reagisce con utilizzando tutto il corpo con irruenza e scompostezza, non "temporeggia" (a dire il vero ultimamente si blocca e irrigidisce più di una volta, invece che zompare...sarà il caldo )

E comunque la vicinanza dalle parti basse al petto in un cane dipende sempre dalle dimensioni, ecco Scherzi a parte, ho parlato di palle perché veramente c'è chi usa con successo il metodo della strizzata dei maròni per far capire al cane che non è proprio il caso che "parta"

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote