View Single Post
Old 16-07-2010, 13:20   #44
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

Secondo me con loro non c'è una strategia valida, cio' che va bene ad uno non va bene a d un altro, maschio o femmina non centra nulla.

Il Rey ha cambiato atteggiamento da un giorno all'altro, il martedi' giocava al campo coi maschi il giovedi ha iniziato a ringhirgli senza che nulla fosse successo, ho smesso di andare al campo perchè era fonte di stress e basta e ho iniziato ad andare sul lungo lago cercando di incontrare altri cani, con lui lo strattone la sberla non facevano che aumentare l'aggressività verso l'altro cane, i premi li snobbava cibo meno che zero gioco ancora meno, con lui era meglio cambiare strada allontanarsi calmarlo con la voce poi pian piano ha iniziato solo con la voce di un mio secco NO a sopportare il fatto di incrociarsi con altri maschi, poi ha cambiato di nuovo...pero' ci sono state due variabili castrazione (anche se fatta già da adulto) e arrivo di Satana... ora lui come qualcuno ha visto in maremma è anche in grado di avvicinare un maschio anche se è con la sua femmina, se ne frega altamente, libero va daccordo con tutti e legato quasi con tutti..

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...

Last edited by Sunnyna; 16-07-2010 at 13:29.
Sunnyna jest offline   Reply With Quote