Quote:
Originally Posted by massimo
Polemichina!!
Tanti auguri a tutti i vincitori, ma....chi è stato in Austria è contento dei giudizi?? li ha ritenuti obbiettivi??
Non faccio riferimenti a cani in particolare ma ho visto dei giudizi "strani" e "anomali" che MAI mi sarei aspettato...
massimo
|
Pronta al confronto.
Terza europea a cui partecipo.
Organizzazione pessima. Una vergogna. Pensa che c'erano dei ring su ghiaia grossa. Impensabile. Fortuna noi eravamo su asfalto. Si era strettissimi, ammassati in corridoi dove i cani fortuna sono stati tranquilli ugualmente. Nessun servizio esterno anche di wc per quei cristi come noi che eravamo in camper. Molto, molto bella invece l'europea di Bratislava e giusti i giudizi. Senza confronto!!
Cambio del giudice a pochi giorni dall'europea. La delegazione austriaca so che si è scusata per il "tipo" di giudice. Questo lo potrebbe confermare Margo.
Per i giudizi dei maschi IN LINEA DI MASSIMA sono ABBASTANZA d'accordo. Non capisco Kairo e tutto sommato anche Barlog.
Per le femmine è stata abbastanza coerente, nel senso che ha premiato tutte le femmine più mascoline. Non me ne vogliate, ma credo che la femminilità debba essere riconosciuta come (oltre a tanti altri pregi) cosa principale ....non è stato così. Quindi, e SONO DI PARTE, non sono stata assolutamente soddisfatta. Unico giudizio a cui ero indecisa era tra Hinca e Andromeda, a cui faccio i complimenti perchè molto bella.....ma tiro le orecchie per il carattere...eheheh... Soprattutto nelle femmine non si è guardato il carattere. Non condivido le scelte soprattutto della libera femmine, a parte Nala, e la classe campioni femmine. Jolly e Masha erano uno spettacolo. Spero di non partecipare più ad europee così, sia come organizzazione che come giudizi.
E ripeto che SONO di parte.
Alessandra