Volevo lasciar perdere i commenti ma siccome Alessandra ha scritto delle cose con le quali non sono assolutamente d'accordo faccio commento classe per classe.
classe giovani maschi
Induk un bel cane ma totalmente assente ,forse un viaggio stancante ma il cane che non alza lo sguarda quando la giudice gli fischia un giochino davanti lascio senza commento .Icky me lo ricordavo dal expo di San Marino ha perso completamente pelo peccato un bel cane.Il terzo non si guardava.Classe libera maschi assolutamente disacordo il maschio troppo pesante(limfatico) orecchie grandi.Li secondo me doveva vincere senza nessun dubbio Kairo.Classe campioni sono d'accordo ma se Alessandra mi fa tiratina d'orecchie per Andromeda per il carattere che era la sua prima expo 9 mesi appena compiuti cosa dovrebbe fare a Miky alla sua enesima expo?Classe libera femmine Upstream dopo la cucciolata senza il suo pelo splendente per niente mascolina conferma che ha vinto sia con Oskar Dora vedi Boskovice raduno(giudice e allevatore slovacco)sia con
Simackova vedi speciale Svetla(giudice e prima allevatrice ceca).Una femmina di buona ossatura.Seconda per me sarebbe Ombra terza Vicky avambraccio corto e torace troppo esagerato,la testa bella.Quarta Nala.Classe campioni femmine Masha mi è sempre piaciuta ,Jolly purtroppo zoppicava e non era in forma (troppo grassa).Ushakiran presentata profesionalmente .Giovani femmine lascio senza commento perchè Andromeda è di mia proprietà ma paragone con Hinca non regge.
Ale scusa hai visto le orecchie di Hinca tutta sua mamma.
Sarka
|