Quote:
Originally Posted by Navarre
mah, chissa come mai ma Navarino non lo ha MAI voluto toccare nessuno, oltre ai gioelli chiaramente
certo che se a suo tempo non ci ha cacciato fuori il giudice della Mondiale di Dortmund (che ha espulso persino un puppy) non ci caccerà fuori mai più nessuno
ringhio si, ma con stile
piuttosto immagino la classe campioni... un veritiero affresco della razza considerando che il più coraggioso tra tutti era Forrest (visto a S. Marino comunque tranquillo e pacioccone), gli altri 3 erano sicuramente uno spettacolo pietoso dal punto di vista caratteriale.
Uno in particolare mi fa un sacco ridere come viene presentato : una mano che gli apre i mustacchioni tipo gufo impagliato, al fine di esaltare lo sguardo terrorizzato con gli occhi a palla e l' altra che lo sostiene dalla pancia perchè sembra che stia sempre per svenire quando qualcuno si avvicina! Inoltre se vedete le foto si riesce a vedere solo e sempre la testa, perchè il resto è ben nascosto dall' handler
classe "campioni" eh ?
l' IPO sarà sicuramente troppo, ma un bell' avviamento o un brevetto ENCI ci starebbero proprio bene...
|
Non mi piace sentire commenti da persone che non c'erano. Se qlc critica il comportamento in questa esposizione, vorrei almeno che fosse stato presente. Non si sono presentati affatto male come pensi tu. E poi è meglio un cane diffidente o un cane che ringhia al solo tocco? Quando nel vecchio standard era accettata la diffidenza. Ovvio che è da premiare soprattutto il cane socializzato.
Secondo te è bello in un contesto di opinioni di questa europea prendere per i fondelli un cane che, che piaccia o meno, ha ottenuto ciò che ha ottenuto, e non parlo in Italia ma dell'estero? Non c'entra proprio un tubo.
Alessandra