Condivido in pieno quello che hanno scritto beatrice e starjumper.
Forse quasi 5 mesi di convivenza sono pochi per esprimere un'opinione ma questo è quello che penso:
Come è stato già detto sopra non c'è una divisione tra noi e loro, è un noi e basta. Anche a me vengono mosse molte critiche sul fatto che Kayla è sempre con me (avendo 18 anni mi sento spesso dire "ma sei giovane devi divertirti" quando il mio divertimento e la mia gioia è proprio il fatto di stare con lei), ma io ho intenzione di vivere completamente il nostro legame; credo non ci sia niente di più appagante di andare assieme in mezzo ai campi o ad un bosco e vederla divertirsi a correre o a sguazzare dentro qualche fosso.
Ho sempre visto (e prima che arrivasse idealizzato) il nostro rapporto come un qualcosa di indivisibile, e ora che ci vivo assieme sento la sua presenza come un'estroflessione della mia anima, se siamo divise (per cause di forza maggiore) mi manca da morire e non vedo l'ora di tornare a casa.
Forse vivrò meno tutte le esperienze che la mia età comporta ma vogliamo mettere un suo "bacino" alias slinguazzata in faccia, o le sue espressioni quando vede o sente qualcosa di strano, o quando mi fa le feste quando torno a casa, o quando stiamo camminando e nello stesso istante ci guardiamo con un'espressione piena d'intesa?
Io la vedo così e tutto ciò mi basta per considerarmi la persona più felice sulla faccia della terra.

Ila & Kayla
|