Thread: Scelte....
View Single Post
Old 26-07-2010, 10:13   #23
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

Volevo solo ringraziare tutti per le belle parole di incoraggiamento, e solo chiarire un concetto.
Non è che Praga sia l'ultima speranza...Praga è appunto una SCELTA.
Il lavoro io l'avrei trovato, anche buono, sia a Milano che a Torino, ma NON voglio andare in questi posti.
Io vivo in una delle regioni più belle d'Italia, la Toscana, e in particolare, come molti hanno visto coi loro occhi, in una casa fantastica.
Però...dovendo lasciare casa, non avendo lavoro, ho deciso di fare il salto, ma nessuno mi obbliga ad andare a Praga.
Chi non c'è mai stato beh...vi invito a venirmi a visitare (quando mi sarò sistemato) è una delle mie città preferite!!
Come dice Sarka, non è che a Praga sia più facile trovare lavoro che in Italia, ci mancherebbe, e se dopo un mese o due di sacrifici vedo che la cosa non funziona, cambiamo destinazione e facciamo i vagabondi, chissà, magari in Germania, o Danimarca o....o ...

Peraltro, ho ricevuto offerte di amici di CLC e non di tenermi i cani mentre sono in questo momento di "ricerca", sia in Italia, Francia, Germania, ma ho deciso che se proprio dobbiamo farlo sto sacrificio lo facciamo insieme, chi ha uno o più CLC sa benissimo che per loro è una punizione più grave essere separati dal branco che essere picchiati o lasciati senza mangiare.
Detto questo, continuo ad impacchettare la mia roba, pronto per il trasloco!