Thread: Scelte....
View Single Post
Old 27-07-2010, 10:25   #9
gamakatsu
Junior Member

gamakatsu's Avatar

Default Nessuna Scelta

Quote:
Originally Posted by massimo View Post
Sento e leggo di storie di persone che devono affidare il/i propri CLC ad altri perché il momento di difficoltà non gli permette di reggere il "peso" che esso comporta.
Non li critico, li capisco, ma...si fanno delle SCELTE.
Se prendi un CLC, è per sempre, quindi io ,anche se andrò a finire sotto un ponte senza soldi...non morirò dal freddo perché intorno a me avrò la morbida pelliccia di 3 cuori pulsanti che mi riscalderanno.
Massimo, Oliver, Lunatica, Barushka

Sono giorni che quando apro il forum mi cade sempre l'occhio su di un certo post che mi fa pensare....
Ho un carattere "simil-orso",mediamente mi piace una persona su 200 e spessissimo mi capita di non "reggere il peso" di certa gente...tanto per non essere volgare e non dire che la maggior parte della gente mi sta sulle palle!
Brita a volte mi fa incazzare però non mi è MAI stata sulle palle. La "reggo" eccome!!!!!!!!!!....nel bene e nel male a me il mio cane da sempre da pensare...mi aiuta a tenermi vivo. Sono fiero di lei e gli sono grato. Come te,Massimo,ora non ho più un lavoro e dovrò inventami qualcosa partendo dall'unico punto di stabilità e certezza della mia vita ovvero il mio cane.

Infine,secondo me non si tratta di scelta o non scelta,giusto o sbagliato,di "essere o non essere"(che tuttavia esistono),si tratta di un modo di pensare e quindi di agire senza se e senza ma,che va al di là del razionale e che costituisce la spinta naturale necessaria che serve a ognuno di noi per costruire la propria vita.
Purtroppo molti se ne dimenticano..

Buona Vita Massimo

Last edited by gamakatsu; 27-07-2010 at 10:29.
gamakatsu jest offline   Reply With Quote