Bhè io l'avevo già fatto di persona, ma voglio anche qui ringraziare tutti per la partecipazione!
Mi ha fatto molto piacere vedere che ben 6 clc sono venuti a fare una prova di lavoro, ed un altro paio sono venuti a provare le settimane precedenti, anche se poi per varie ragioni non hanno potuto partecipare.
In ogni caso grazie a tutti
Grazie anche ai clcisti che sono venuti a guardare, a fare una chiacchierata, a bere magnare o anche solo a fare obbedienza ubriachi alle tre di notte (peraltro con ottimi risutati

)...quindi grazie a Scila, Alessio & Bjork & Kalì, Alessia, Arnaldo, il padrone di Jenna, Andrea & Edha, Veronica & IVo & Noè & Sakurambo, e a tutti gli altri
Passando ai complimenti: innanzitutto complimentissimi a Giovanna e a
Loki, alla sua prima "vera" prova lavoro (ESORDIENTI..senza bocconcini..non facile come può sembrare...

) . E' vero che Loketto non ha reso come lo vedo invece rendere di solito al campo, ma comunque è andata e questo è l'importante!
Bravo il CAL 2 della Foresta incantata (scusate non ho il libretto qui e non ricordo il nome...

), e complimenti anche ai CAL, tutti passati:
Gradisca Udinì Olim Palus: MIGLIOR CAL! con tanto di super coppa...

,
Ajak ,
Goja Olim Palus e
Chee-Yr' Wook de la Mollyniere de Lo'Scale
Complimenti a tutti!
Per le foto...Alessio, quando finisce il cappuccino

con calma
PS: Stefania non puoi capire che coppe c'erano...più medaglie per tuttti

...mi sarei sparata in testa per non avere fatto la prova, preferisco non pensarci o sto male