Siamo arrivati ad un punto importante della vita del topoletto.
Tante lupette gli sono passate "tra le grinfie" per giocare, correre, fare la lotta...ma adesso che è diventato grandicello, la cosa ha cominciato a farsi seria.
Ed ecco che, come nelle migliori storie adolescenziali, Syria, la lupetta con cui ha giocato sin da quando era piccino nei suoi week end romagnoli, è sbocciata, e lui non se l'è lasciata sfuggire
Alla prima esperienza entrambi... fortunatamente non abbiamo dovuto spiegare loro granché... si sono fatti una settimana di luna di miele a Verona.
Adesso è troppo presto per dire se nasceranno dei cuccioli, si vedrà quando sarà il momento...quello che mi interessa raccontare qui, in questa specie di diario di bordo, con l'immancabile video tribute, è quello cui abbiamo assistito durante questa settimana.
Una danza continua fatta di tenerezza, dominanza, gioco...affascinantissimo per noi che assistevamo per la prima volta ad una cosa del genere, e vedevamo il nostro cucciolone (non più tanto cucciolone ormai...) in una veste completamente diversa.
Syria e Arian di carattere sono molto simili, si sono proprio trovati: due pesti che giocano e saltano tutto il giorno, ma questa volta con un qualcosa più di maturo, tenero e selvaggio allo stesso tempo.
Noi siamo molto contenti: di lei, di loro, di questi giorni stranissimi che abbiamo passato, difficili da raccontare per chi non li ha vissuti. Un ricordo che custodiremo gelosamente.
Arian è disperato invece; da quando la sua bella se ne è andata, un paio di giorni ormai, piange e ulula in continuazione, non pensavo cadessero in una tale disperazione! dicono che passerà...ma fa proprio una tenerezza infinita