View Single Post
Old 08-06-2005, 16:19   #38
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by fabio..
Quello che vedo io è che la maggior parte delle mail che fate sono o pro Navarre (e posso capirlo ) o contro l'allevamento e i cani del Passo del Lupo (e non capisco il perchè).
Pro Navarre ? Mi sembri il Bibo quando in consiglio ha detto alla Susanna :"ma perchè per il giornalino scrivi sempre articoli su Navarre, potresti anche scrivere qualcosa..che ne so... sulla salute!"

Il fatto, caro Fabio, è che finchè vengono presi per il culo giudici ermafroditi e vengono elargiti giudizi su certi cani (alcuni condivisibili, altri meno, ma comunque più che legittimi) tutto va bene (e per noi va bene !); se invece commentiamo qualcosa noi, in modo lievemente satirico, apriti Cielo ! Scatta la rivolta dei Crociati.

Il fatto che il commento sia goliardico non lo depriva assolutamente del suo contenuto e non lo degrada a presa per i fondelli (se non lo intende in tal senso una mente maliziosa e questa si "di parte"), anzi lo rafforza, e il tuo sdegno in tal senso è la prova lampante che ha colto in pieno nel segno.

Il commento comunque portava a un ragionamento e auna conclusione che è stata saltata a piè pari per arrivare alle solite polemiche da bar : sono questi i campioni che rappresentano la razza ? O forse serve una maggiore selezione anche in questo senso, che non sia la sola e semplice selezione tecnica ?