View Single Post
Old 28-07-2010, 18:40   #758
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by SARKA View Post
Sono un pò perplessa e dispiaciuta di questo accoppiamento,dispiaciuta perché pensavo che Arimminum Rihanana of Syria poteva dare un contributo alla razza visto che viene da un unico e non ripetibile accoppiamento tra Galinka Zlata Palz e Arimminum Prinz Drakon(Drakon è stato ceduto in Slovacchia come il riproduttore).Perplessa perché accoppiare due cani di grado B di displasia(maggior ragione fratello di Galinka è C, e la madre di Arian e B) , perplessa perché fare la doppia consanguinità sui 2 cani usati già abbastanza Ambra Vlci nadeje e Grey z Molu es. Mi è stato detto addiritura dalla proprietaria di Syria che il pedigree di entrambi è stato consultato da un esperto prima dell'accoppiamento.
Montecchi e capuleti,appunto...dispiace a me che hai rosicato così tanto da scrivere queste cose. Vorrei evitare di sporcare il td di arian con insensatezze simili e chiudo qui il discorso. Certo con timberwolf sarebbero venuti risultati eccelsi,ma che ci vuoi fare...così e' la vita
Rispondo dal cell perché mi hanno appena segnalato la cosa,ma quando vuoi sulla discussione dei cuccioli,se ci sara', saro' lieta di essere piu' puntuale ed esauriente.

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote