Non ho parole.
Sarka, ti abbiamo già telefonato facendoti sapere dell'avvenuto accoppiamento fra Siria e Arian; e di fronte alla tua perplessità sul fatto che ci fossero due cani-elementi di consanguineità, abbiamo già assicurato che [ovviamente] i pedegree e la genealogia dei due sono stati più volte analizzati e controllati anche da un esperto, cosa di cui sembri dubitare, ma di cui qui (in una discussione sulla vita e crescita di Arian) non è il caso di discutere.
Credevo di aver fatto la cosa giusta a metterti al corrente fra le prime di questo accoppiamento perchè titolare dell'allevamento in cui ho preso il MIO cane, per la quale però ho voluto un maschio (e qui mi ripeto: oltre che adatto a lei in linea genealogica) che in primo luogo piacesse A ME per la sua riconosciuta e INNEGABILE bellezza oltre che piena integrità psicofisica e comportamentale. Se poi per gusti o -temo proprio- per antipatie personali assolutamente poco oggettive, non gradisci questo accoppiamento, non mi sembra comunque il luogo di gettarvi sopra fango, soprattutto quando i cuccioli sono ancora molto lontani.
Inoltre sono comunque dell'idea che, come ogni buon e bell'esemplare, Siria, con questa cucciolata, possa comunque dare un contributo alla razza e continuare a farlo, pur magari non rientrando nelle tue previsioni... anche perché, se ti eri immaginata altro, hai fatto i conti senza i proprietari... proprio come quando, sul tuo sito, l'hai inserita a mia insaputa tra le tue fattrici.
|