Quote:
Originally Posted by starjumper
Tanto per essere precisi, per deformazione personale vorrei precisare che non ce l'ha, la pagina delle fattrici 
Sono solo alcuni cani che provengono dall'allevamento, lo fanno in tanti nel proprio sito. Anche il Passo del Lupo
In tanti hanno scritto di accoppiamenti e sono stati criticati... state sereni, i cani sono belli dentro e fuori, l'accoppiata è fatta, ci avete creduto, l'avete voluto... finisce lì.
Le opinioni sono opinioni e chi legge non è sempre così cieco: se c'è qualcosa da vedere lo si vede, se non c'è... non c'è.
|
E figurati se non veniva fuori il nome dell'allevamento "Passo del Lupo" - un colpo al cerchio e uno alla botte per forza eh? -
Uno si sceglie un cane, se lo paga fior di soldi, se lo cresce e non è nemmeno padrone di accoppiarlo con chi meglio crede....tra l'altro si sta parlando di due gran begli esemplari, uno diventato campione italiano a 18 mesi...
ma anche fosse stato una ciofeca, la Syria è proprietà della Lucia che ci fa quello che meglio crede. Fosse stato un consiglio si cuore, invece è il solito fango tirato in faccia. I cuccioli nasceranno, cresceranno e solo allora si potrà dire se hanno fatto bene o meno, nel frattempo hanno tutto il diritto di godersi la gioia per questa cosa!
Ho forse manca alle orecchie il suono degli spiccioli del diritto di monta?