View Single Post
Old 28-07-2010, 23:53   #771
BWolf
Ely, Yuk e Megh

BWolf's Avatar

Send a message via MSN to BWolf Send a message via Skype™ to BWolf

Sempre la solita solfa... che noia...

cmq Marta, Sarka ha espresso credo legittimamente una sua opinione, ritengo autorevole, e come tale credo che vada rispettata e puo' essere condivisa o meno. Tu puoi motivare le tue opinioni su cio' che ha scritto, ma non inviperirti dai .
Avercene di critiche come le sue. Io cercherei di approfondire le sue ragioni e confrontarle con quelle che vi hanno fatto fare il grande passo, poi i fatti daranno ragione agli uni o agli altri.
Vatti a rivedere l'infinito thread sulla nostra cucciolata e ci troverai opinioni di ciarlatani immondi che hanno scritto qualsiasi cosa.
Ci hanno accusato di aver fatto l'accoppiamento per via delle foto, per amicizia, solo coi sentimenti, senza un raziocinio tecnico sottostante, perche' sotto casa, nonostante il carattere immondo del padre, nonostante un quadrisnonno sano untore portatore a 4 generazioni di distanza di displasia (i piu' vigliacchi lo hanno fatto con thread paralleli indiretti), ci hanno accusato di non modernita', etc etc chi piu' ne aveva piu' ne ha messa... e tutto questo e' arrivato da soggetti che fuori da questo contesto blu cinofilotecnicamente sono il nulla assoluto.
Insomma, se posso dare un consiglio a te e a chi dovra' gestire in casa la cucciolata: fregatevene, andate avanti per la strada intrapresa, NON GIUSTIFICATEVI qui dentro della decisione presa, pensate ai cuccioli e selezionate senza pieta' i proprietari: quella selezione avra' un importanza vitale per voi e per i piccoletti e di quella selezione vi sentirete per sempre responsabili.

Tutto il resto e' fuffa da forum e francamente non se puo' davvero piu'.

Una sincera buona avventura a tutti,

Stefano

PS: Vedrete che quando tra un anno e mezzo sentire tutti i vostri proprietari di cuccioli strafelici e tutti letteralmente conquistati da loro, ripensare a tutto questo chiacchiericcio vi fara' pure sorridere

Il blog dei lupastri di Ca' Desideria
BWolf jest offline   Reply With Quote