View Single Post
Old 29-07-2010, 00:02   #772
aly87
& boschino

aly87's Avatar

non è che io non ti sopporti o cose del genere o che ti debba dire in faccia non so cosa, solo posso non essere d'accordo con alcune tue (o di altri a seconda dei casi) opinioni e lo dico, non ci trovo nulla di strano. Mi scuso se mi sono espressa in modo offensivo (cosa che non mi sembra). Mi spiace di aver detto che l'arimminum non ti piace, mi sono espressa male, intendevo dire che questo è quello che mi era apparso leggendo i tuoi interventi, ma posso certamente sbagliarmi

per l'amor di dio, era un'osservazione il fatto che avessero questi due soggetti in comune, vicini....poi io lo ho premesso che non sono un'esperta, anzi, ma è solo un'opinione, come ho spiegato...! ci mancherebbe, non ci ho messo nessuna cattiveria, speravo si fosse capito e si fosse capito che a me non interessa portare sarka ne caselli ne nessun altro, era un'osservazione/domanda da ingenua e profana, davvero
Probabilmente io non conosco tante cose che possono stare dietro ai discorsi e sicuramente ci saranno dei motivi e io ho travisato qualche cosa.
Mi scuso se ho irritato o denigrato qualcuno, non era mia intenzione e mi taccio

Last edited by aly87; 29-07-2010 at 12:31.
aly87 jest offline   Reply With Quote