Quote:
Originally Posted by robertomaggio
Prendessero il peggio dei due, comunque saranno migliori dell'80% dei cani che ci sono in circolazione adesso. Come testa, struttura, pelo, occhi, code, orecchie, formato, carattere....E questo mi basta.
Marta,non entro in merito della vostra scelta di accoppiare questi vostri soggetti che spetta solo a voi nel bene e nel male.(scelta che specialmente tu che in qualche modo fai parte del club di razza quindi rappresentativa della razza appunto avrai studiato e ponderato),
ma quello che non mi torna e' il tuo affermare che come dici sopra saranno sicuramente meglio dell'80% dei cani che ci sono in circolazione adesso mi porta a due considerazioni:
1) o devo ritenere che i cani che posseggo rientrano nel restante 20%
2) o la dichiarazione che fai e' sicuramente molto spregiovole per il restante 80% di tutti noi che possediamo clc e che consideri inferiori ai tuoi futuri cuccioli.Quindi per cortesia pensa prima di scrivere.
Roberto
|
Ma perchè bisogna per forza sentirsi tirati in causa???? Non credo proprio che Marta si riferisse ai tuoi cani, ma anche se fosse, dirà anche un po' quello che pensa no? O i cani di tutti devono piacere a tutti??? Vedo piovere complimenti a ogni foto postata e poi quando si chiacchiera è tutto un: quello è un cane di merda, ma guarda che testa ridicola, non sarà mica una mascella....e via dicendo.....ma come, ma se su WD hai detto che era una meraviglia??? sarà pur meglio che uno ti dica chiaramente che il tuo cane non gli piace no? per me è molto più spregievole e offensivo farti i complimenti davanti e vomitare appena ti giri.....ma, opinioni....
Per il resto, a mio avviso il commento di Sarka non è stato tanto di buon gusto....se pensava una cosa del genere poteva alzare il telefono e dirlo ai diretti interessati...farlo su un forum pubblico a me sembra che abbia l'unico scopo di fare cattiva pubblicità a una futura cucciolata...per rimanere in tema di "spregievole e offensivo"...