View Single Post
Old 29-07-2010, 01:27   #776
ivy1013
Junior Member

ivy1013's Avatar

Non entro in merito, non me ne intendo assolutamente…
Arian lo trovo stupendo, ed ho visto anche le foto di Syria ed é veramente bella anche lei…
Pensando solo da persona laica, che vuole prendere un cucciolo, senza Shakespeare, linee di sangue ed allevamenti… ragionando solo cosi, leggendo che Arian, che mi piace da sempre, sta per avere una cucciolata, mi basterebbe…
Lascio a quelli che faranno mostre, selezioni ed altro i giudizi in questo senso, sapranno certamente meglio di me, ma io chi sono…una che si e scontrata con la razza e che ha scelto il suo di cucciolo a sensazione, cercando di comprendere il tutto, informandomi, ma infine è stata una scelta a sensazione, sia per l’allevamento, sia per i padri e madri, sia per il cucciolo…
Leggendola soltanto non ho avuto l'impressione che Marta fosse un’ ebete, anzi, e dai suoi post non la trovo una persona che farebbe scelte, opinabili o meno, con leggerezza…un cucciolo del suo cane io lo prenderei…perche? Perche lei mi ha fatto una buonissima impressione anche non conoscendola affatto, perche di lei mi fiderei, e sopratutto perche mi augurerei che il mio cucciolo assomigliasse al suo, come per l'aspetto cosi anche per il carattere…

Complimenti di nuovo per i due cani ed auguri per tutto ( per tutto il percorso…poppate, crescita, scelte, proprietari…)
ivy1013 jest offline   Reply With Quote