View Single Post
Old 08-06-2005, 19:14   #3
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Quote:
Originally Posted by fabio..
Avevo scritto una mail di risposta ai Navarri, la ho cancellata e ho deciso di non andare oltre.

Stò cercando di capire se è meglio smettere di scrivere come hanno fatto molti o continuare.

Mi sembra che non sia più un sito per gli amanti del clc e dove chiarirsi le idee.

Fabio
Senza dubbio la cosa migliore è continuare.
Almeno io la vedo così..smettere di scrivere mi sa di puntare i piedi:gli altri non la pensano come me,non riesco fargli cambiare idea,mi fanno inc****Re troppo...lascio perdere".
Forse si deve tutti tornare un attimo con i piedi per terra,accalorarsi tanto per argomenti del genere mica fa bene èèè
ALcuni condividono le mie idee,altri no...così gira il mondo (e qui ne abbiamo uno spaccato) ma non mi faccio venire il mal di pancia.
Io scrivo quello che penso e continuo a pensarlo....poi magari qualcuno mi fa vedere qualcosa di diverso e cambio pure idea (difficile...come sono testardaaaa!)ma mai mi sognerei di evitare di dire la mia.
Cmq se vuoi smettere di scrivere fai pure...comincio a contare -1 di quelli che la pensano diversamente da me...evvai..dai autoeliminatevi.
Oh FAbio....l'ultima frase era scherzosa (non si sa mai con l'aria che tira meglio specificare)

CIao