Quote:
Originally Posted by Adrhyss
mi dispiace tantissimo , posso solo immaginare il dolore che provate
un abbraccio.
mi informai sulla malattia poco tempo fa , il moto(per evitare l'atrofia muscolare ) abbinato anche alla somministrazione di Vitamine B ed E, l'uso di citochine omeopatizzate , e l'acido aminocaproico ( che ha azione antiproteasica quind inibisce la degradazione di alcune proteine ) sono utili a rallentarne il decorso.
su dove reperire l'a.aminocaproico non saprei
anche se l'a.aminocaproico è un inibitore del plasminogeno così come l'acido tranexamico , però sinceramente non sono molto informato se hanno la stessa base d'azione , se conosci qualcuno più informato puoi chidere .
|
Grazie della solidarietà.
In effetti è proprio quello che stò cercando. Una combinazione di cose (ginnastica-vitamine-aminocaproico....) per rendere gli ultimi mesi un pò migliori di quello che mi si prospettano. Non servono per togliere la malattia nè per bloccarne il suo corso. Ma nonostante tutto mi sento di dover lottare, andare avanti perchè per noi Forrest è come un membro della nostra famiglia, è parte di noi. Non posso non dargli anche questa chance per stare un pochino meglio.
Ho seguito alcuni testi su internet che dicono che anche se per alcuni versi hanno la stessa funzione aminocaproico e tranexamico, non hanno la stessa molecola e quindi il secondo non è proprio mirato come il primo. In parole povere il secondo non serve.