Thread: Macchia palato
View Single Post
Old 29-07-2010, 09:46   #1
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Default Macchia palato

Eccomi qui, e' un po che sono indecisa se scrivere o no ma poi ho deciso di farlo, chi meglio di voi puo' capirmi?

Una decina di giorni fa apro la bocca a ghost per dargli una pastigli e noto una macchia rossa in mezzo al palato, forse in un'altro momento non ci avrei dato molto peso ma poi visto il periodo disastroso ho deciso di farlo vedere
L'ho portato dal veterinario, anzi da due i quali mi hanno detto la stessa identica cosa, non e' stato facilissimo fargliela vedere perche' lui con gli estrani ha paura e attacca...
Dovrebbe essere una piaghetta, una ferita, un ulcera, forse con un legnetto mi hanno dato lo stomorgin per una settimana ...e fin qui tutto bene.
Pero' Mi hanno detto entrambi che se non passa bisogna andare a toglierlo o fare una biopsia per veder che cos'e.........
Io che gia' sono apprensiva per lui da morire e in questo periodo sono messa male psicologicamente anche perche' e' appena morto il cane di una mia amica di tumore..... e' stata una cosa terribile, ne avevo parlato anche sul forum.....un'attesa straziante, prima biopsia e non arrivavano mai i risultati , poi tac ....e infine l'eutanasia. (per fortuna i suoi due anni li ha vissuti bene e non ha sofferto...almeno questo)
sono andata in tilt.
Ho fatto la cura e dopo una settimana l'ho riportato a vedere (per quanto si riesce) al veterinario, mi ha detto che gli sembra un po' regredita di tenerlo sotto controllo e riportarlo tra una settimana.
Io non faccio altro che aprirgli la bocca e controllare sta cosa ma ovviamente mi rendo conto di non essere lucida e non capisco bene.
L'ho portato da una terza dottoressa che cura anche con l'omeopatia. Stessa versione degli altri due, mi ha dato una cura omeopatica. devo riportarlo tra una settimana........
Io sto andando avanti a Xanax.......
Provo ad allegare le foto ma non so se riesco,

E' quella macchietta in mezzo, la FOTO E' GIRATA AL ROVESCIO, e' in mezzo al palato,
Secondo voi?