Copio uno dei miei monologhi tratto da uno dei thread infiniti su Kim

:
(da qui:
http://www.wolfdog.org/forum/showpos...&postcount=170 )
"Ora basta, scrivo troppo spesso cose tristi, mi sento molto in imbarazzo quando ci penso.. accade perché scrivo tanto sperando arrivi qualche consiglio da chi ha più esperienza, ma poi il tutto diventa un reality sulla mia vita e quella dei miei cani e non c'è niente di interessante e soprattutto divertente.. mi sento volgare a scrivere tanto e di cose a volte così odiose ma preferisco fare la figura della scema piuttosto che rischiare di perdermi qualche consiglio utile, fosse anche uno.. insomma me ne frego, in fondo se non lo chiedo qui dove conosco molte persone con la mia stessa passione, non saprei dove parlarne, oltre ovviamente dai veterinari."
Sembra incredibile (lo so, lo so..

) ma neanche a me piace la spettacolarizzazione del dolore

giuro

però ho scritto, scritto, scritto... all'ossesssione, contraddicendo questo post riportato sopra.. e ho fatto pure un sacco di filmini commemorativi di cui francamente mi sono spesso vergognata, e dopo essermene vergognata ovviamente ne ho fatti altri

e mi sono rivergognata (ok si traggano le giuste conclusioni ma non è una novità che sono un pò fuori

the work is slow but it is in progress

), e a volte li ho trovati fastidiosi, persino grotteschi e fonte di ribrezzo, sì sì, altre volte molto commoventi - per me che li ho vissuti ovviamente - a seconda del mio umore.. e oggi come oggi a ripensarci non li avrei mostrati e alcuni neanche fatti e se tornassi indietro non avrei scritto molti post (non sono neanche sicura di questo post qui

). Personalmente - in questo caso parlo di me e non mi riferisco ad altri sia chiaro - sul forum ho fatto tante figure di merda usandolo come uno sfogo e la cosa mi imbarazza e mi imbarazzava spesso (non abbastanza spesso evidentemente).. ma, ecco il punto - finalmente

già stato detto poi dall'inizio ma lo sottoscrivo avendo la coda di paglia

-tante persone trovano una forma di giovamento nel condividere anche i dolori più intimi e a volte la cosa oltre a far sentire meno soli può essere strumento di conoscenza di determinate situazioni.. e in tal caso può essere positiva. Non è una cosa del tutto razionale, ma in certi momenti di debolezza - non per tutti ovviamente - è davvero un toccasana scrivere delle proprie sofferenze ad un mondo che possa capirci, in questo caso tra cinofili.. (io continuo a pentirmene ogni volta che lo faccio

anche se mostrare una cosa bella e intensa come l'amore per qualcuno in sè non è certamente sbagliato).
Insomma in certe situazioni la condivisione può
davvero aiutare. Che poi sia una cosa razionale questo no, ma.. a volte capita di lasciarsi andare, anche se si sente che sono cose intime. Ok non ho detto niente di nuovo, ho riempito la mia paginetta blu per egocentrismo, ma anche per empatia nei confronti di una situazione che ho vissuto pure io (e lo sanno pure i muri).
Ora come ora, dopo un anno e passa dalla morte del mio cane, non rifarei altri filmini - e te credo, ma lo pensavo pure prima di farli eppure

.. - c'è voluta la scadenza dell'anno e non è manco bastata, ho sforato.. solo ora tra l'altro riesco a riguardarli con occhio diverso (tipo non appannato, non sempre almeno

).
Questo per dire che capisco cosa vuole dire Navarre - sempre senza peli sulla lingua - ma capisco molto bene anche Alessandra - non più depilata

- e personalmente mi interessa l'evoluzione di Forrest e mi toccano molto le fotografie ed i racconti eroici

dell'Ale.
Ammazza si direbbe un post molto cerchiobottista ma quello che ho scritto lo penso.
Che poi io non dovevo più scrivere - come sopra, appunto

- ma ho i miei in vacanza e invado - anzi invadiamo

- i loro spazi reali e virtuali

.
Vabbuò ciao gente e.... forza Forrest..!