Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto
Ogni tanto sbircio il 3D sul povero cagnone malato. Non ho mai letto niente di più banale, buonista, melenso e stucchevole. Un concentrato di retorica dei buoni sentimenti. Passi la compensazione consolatoria, ma arrivare ad autocelebrarsi narcisisticamente con ritratti elaborati della madonna col cristo deposto mi sembra un po' cosa forzata.
|
Caro maghetto... da molto tempo non scrivo anche se ogni tanto leggo silente...
Devo dire che fino a prima di questo msg diverse cose tra quelle che avevi scritto in questa discussione, anche se hai usato la delicatezza di un elefante in una cristalleria, potevano essere condivisibili, però ora mi pare che l'hai fatta "un tantino" fuori dal vaso...
Non quoto gli altri 20 cm del msg, però riguardo a quanto sopra, credo che né tu né nessun altro abbia il diritto di "misurare" il dolore di un'altra persona...
C'è chi soffre in silenzio e c'è chi ha bisogno di sfogarsi... chiunque qui ha sempre avuto modo di sfogarsi per la perdita del suo peloso o per malattie e problemi vari, pertanto trovo veramente di cattivo gusto (x usare un eufemismo) questo tuo intervento, anche perché in futuro potrebbe fare da freno a chi, per sfogarsi, volesse scrivere qualche cosa di altrettanto "banale, buonista, melenso e stucchevole"...