View Single Post
Old 05-08-2010, 15:59   #59
maghettodelboschetto
Distinguished Member

maghettodelboschetto's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Loris si è iscritto con un altro account, purtroppo questo è vietato dal regolamento, quindi consiglio per il periodo di sospensione di usare l' account di zia Bonfi.
Ad ogni modo questa è la risposta a Maghetto:

-------------------

Vedi perchè mi arrabbio, giudichi senza sapere... non puoi nemmeno immaginare la quantità di foto che faccio, senza preparare nulla, a volte vengono fuori delle belle foto e soprattutto espressive... qundi nessuna posa...
Il seppiato lo faccio direttamente oppure dopo a computer, è solo una questione di gusto personale, sono più belle.

L'effetto artistico? semplice interpretazione del significato che quella foto ha per me...

Sei tu che sei in malafede, nessuna mercificazione, nessuna svendita del dolore, nessuna voglia di apparire, non ne abbiamo certo bisogno...
se tu fossi solo un po' più umano (come sentimenti) avresti chiesto prima il perchè di certe frasi o di certo foto e ci saremmo (forse ) chiariti senza che tu infangassi la mia famiglia come hai fatto... che , detto non solo da me, non è come tu l'hai voluta dipingere...

Come puoi sputtanare le persone senza conoscerle? mi sembra un comportamento un po' forzato.....

ti auguro tanta fotuna e salute....

Loris
---------------------------
Nulla da ridire. Apprezzo il tono educato.