View Single Post
Old 10-06-2005, 23:39   #9
clc79
Member de tant temp fà!

clc79's Avatar

Send a message via Skype™ to clc79

Dopo accurate ispezioni ho scoperto e constatato che:

Per i temerari in tenda se mai dovesse far brutto, arrivare la bufera, fulmini e saette, c'è la possibilità di pernottare in uno stanzone al primo piano del crotto della capienza di 10-12 persone, in cui ci sono dei letti con la rete. Nel momento in cui qualcuno ne facesse richiesta si puo' pensare di concedere questa stanza anche a chi non vuole venire in tenda ma si attrezza almeno con un sacco a pelo. I letti sono a castello, ora c'è anche un matrimoniale ma la vedo difficile concedere tutto ad una coppia! :-) Quello che si richiede cmq per chi facesse tale scelta un attimo di adattamento!
Ho sollevato il problema a mio parere fondamentale sempre per i campeggiatori, del lavarsi. Adiacente allo stanzone vi è il bagno dei dipendenti, privato e non aperto al pubblico, messo a disposizione. Composto da doccia, con acqua calda naturalmente!, lavandino e tutto il resto... Siccome il bagno con doccia è uno ci vuole un attimo di organizzazione per il resto non ci sono problemi. i bagni pubblici per i bisogni urgenti sono 2!

Per chi scegliesse la soluzione albergo, ci sono 2 opzioni entrambe a 10 minuti di macchina, quella che porto a fondovalle in Morbegno e quella che porta in una località vicina sempre in montagna. Si sta vagliando anche un altra ipotesi ma dobbiamo informarci se in quest'ultima c'è la possibilità di tenere i lupi con se in camera.
Questo è quanto.

Devo essere proprio fortunato in questi giorni perchè anche stasera allontanandomi dal crotto mi ha attraversato una famigliola di cervi! Non ve lo detto ma tutta la zona circostante detta "culmen di Dazio" è protetta è ci sono un sacco di animali selvatici, che evidentemente si trovano molto bene, visto il numero alto! Se riesco gli faccio qualche foto!

Ciao
Mauro
clc79 jest offline   Reply With Quote