View Single Post
Old 06-08-2010, 20:17   #17
TAPP87
Junior Member

TAPP87's Avatar

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
allora...
livornesi e pisani lasciali perdere che son nervosi ora poi che il bar dello stadio di livorno l'hanno dato in gestione ad un pisano è un territorio a rischio e dovrebbero arrivare i caschi blu da firenze.
gli aretini guidano da cani, gira a largo.
a lucca i parcheggi costano dieci euro l'ora e poi ti mettono in conto anche l'usura dell'asfalto e poi lì funziona ancora il tribunale della santa inquisizione.
prato...b'è una provincia che ha come sigla PO...ed è in toscana...non mi fiderei d'acchito e poi lì volano gli stracci ad ogni discussione..
massa e carrara...gente ancora ridotta all'età della pietra. anarchici, grossi e cattivi.
pistoia...parlano in modo orrendo e poi ci stava un piccoletto siculo con dei cani come i nostri. se ti vedono in giro con un CLC ti troncano di botte.
firenze...guelfi papisti e sò tuttoloro e la toscana è roba loro....stanne lontano o ti fanno pagare anche il noleggio dell'aria che respiri.
siena...gente acculturata ma rozza e poi ora chiudono il palio credo che rimetteranno l'olio bollente ad accogliere gli estranei. alla larga.
grosseto: zanzare e cinghiali con sembianze umane.
territori inesplorati ancora abitati da aborigini cannibali.
se buchi una gomma di notte..vai su chi l'ha visto.

...sempre sicuro eh?

....eeee qui mi metti in difficoltà
mmmmm.......bisogna che ci peso bene ora ....mi hai fatto sorgere qualche leggero dubbio sul dafarsi ..però se proprio non resisterò opterò per la provincia di grosseto .....sai almeno vado sù chi l'ha visto !! SII PARLIAMO DI UNA STORIA TRAGICA ...lui, il cane ... la macchina con la bicicletta....dispersi ...da qualche mese ....partito per una vacanza rilassante in quel della toscana, non è più tornato nella sua terra veneta..!!!
Piuttosto che essere accolto con olio bollente.....almeno su chi l'ha visto qualcuno lo ritrovano ....magari morto ma lo ritrovano