View Single Post
Old 06-08-2010, 22:46   #6
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Quote:
Originally Posted by briccica1 View Post
Anche il consorte Franco (dottore per umani) dice NO alla biopsia! Coraggio Oxy, finché hai tutta quella voglia di mordere...sei a cavallo!
Ciao Paola... no no, tranquilla... infatti non ci penso neppure... anche perchè se il cane stesse male di suo e fosse più spento, magari tutte queste "torture" forse le subirebbe con un pelino più di rassegnazione (forse ) ma così ho paura di giocarmi una bella fetta del nostro rapporto...
Pensa che questa sera ho provato a fargli la flebo sottocutanea come mi ha detto il vet... una fiala di glutatione diluito in 500ml di soluzione fisiologica da fare in due volte "a fontana" cioè con il rubinetto tutto aperto per farla scendere velocemente in 2-3 minuti... mi ha dato gli aghi lui... ma quelli erano aghi "da cavallo"... appena tiravo su la pelle come mi ha fatto vedere e provavo a bucarlo tirava degli urli e faceva dei salti di qui là...
Al terzo tentativo che ho visto che gli faceva solo un gran male e già tremava tutto come una foglia, beh... "distrattamente" mi è caduto il flacone a terra, e (sempre distrattamente) son finiti nel bidone della monnezza aghi, siringhe, gocciolatoio e tubo x la flebo...
Per carità... anche io non avrò certo la mano da infermiere, ma con quegli aghi sfido chiunque a non fargli male...
Che poi non ho mica capito a cosa doveva servire sto glutatione... sul bugiardino c'è scritto semplicemente che serve nei cicli di chemioterapia...