View Single Post
Old 07-08-2010, 01:22   #10
rookie
Junior Member

essendo stato nominato, pur avendo seguito silente, mi sento in dovere di dire la mia.
non entro nel merito della piega che ha preso la discussione, iniziata moolto tempo fa, prima che Forrest si ammalasse( in realtà era già spacciato ) e incentrata sulla necessità/utilità di fare il test DM.

e come allora ribadisco, io non farò il test a Wolf, salvo che sia l'enci o altro ente che lo richieda ufficialmente, per una ragione semplice : avendoci già avuto a che fare, non vorrei mai sapere ora se il mio cane è malato, non potrei più viverlo, educarlo, instaurare un serio rapporto di rispetto; tanto muore e so come.

un mio PT ha avuto la DM, ma non l'ho portato in piscina, non l'ho portato ad essere umiliato da altri cani, non ho filmato ne fatto foto , ho fatto solo una cosa sbagliata, ho voluto, egoisticamente, ritardare l' inevitabile.
e' dura Alessandra lo so benissimo, io a suo tempo sbagliai, non ripetere il mio errore, adesso ti sembra tutto sopportabile, le medicine, la fisioterapia e tutto il resto, CREDI di fare del bene a Forrest, ma guardalo negli occhi , profondamente e vedrai solo angoscia.

come dicevo, io non lo portavo in piscina , mi limitavo a pulirlo dalla " merda", che costantemente lo imbrattava, il piscio che , come un continuo filo liquido non cessa mai di uscire, del pelo bruciato dalla stessa, dalle piaghe da decubito e sfregamento che ricoprivano tutto il posteriore, dai lamenti angoscianti che inizialmente faceva, poi sempre più flebili per poi scomparire anche se strisciando vedevi le ossa sulle ache oramai consunte. e l' odore , misto tra seborrea cronica e cancrena avanzata, un mix dolciastro di morte.

e in tutto questo il tuo cane, amico e compagno di vita che ti implora di farla finita, che cerca di fuggire per nascondersi e morire da solo , nella dignità che solo chi è consapevole della imminente fine può avere.

la DM è una malattia schifosa, ma tale è, ed è autoimmune.

devo quotare maghetto e navarre sul putnto che è ora di smetterla di far spettacolo, è mia opinione ma il reality della fine di forrest è solo deprimente e non è DIGNITOSO nei confronti del povero cagnone.

ps: voglio vedere se saranno postate le foto o il filmato del TUO amato CANE quando si piegherà in due....e sentirai cric croc crac e cagnerà sangue e intestini.....

scusate la crudezza ma quando ci vuole ci vuole , sennò qua sembra che la DM sia solo difficoltà deambulatoria e atrofia del posteriore..... ma nessuno parla di ciò che consegue .

ot: ma Davide.c alias iddu è tornato.... quasi mi mancavi...
rookie jest offline   Reply With Quote