Ciao Fabry, ho letto di Oxy mi dispiace queste situazioni sono sempre angoscianti, io ho passato una cosa molto simile l'anno scorso con Marlene ma per problemi renali, valori alle stelle, rischio di compromettere per sempre la funzionalità renale, fatta anche noi eco con cistocentesi (senza sedativo)...etc etc. insomma una brutta situazione
Per non farla lunga e non "sporcare" il thread con i particolari della mia storia volevo solo suggerirti di chiedere al veterinario di mettere a Oxy una cannula a farfalla nella zampa così le flebo gliele puoi fare tranquillamente tu a casa senza doverlo bucare ogni volta. E' una cannula morbida che permette tutti i movimenti al cane (ovvio non giochi di lotta).
Con Marlene facevamo così, inserisci solo l'ago collegato alla flebo e via, poi rifacevamo la fasciatura per proteggere la cannula da colpi e infezioni però lei non ha mai cercato di togliersela in tutte il periodo in cui abbiamo dovuto fargliele, adesso non so come sia Oxy se è bravino a tenere le fasciature...
Ele
Last edited by Narko; 07-08-2010 at 10:57.
|