View Single Post
Old 07-08-2010, 23:59   #139
rookie
Junior Member

Quote:
Originally Posted by Martab View Post
Perché dici così? Cosa intendi?
semplice, un DM/NN non è un cane malato di per sè, ma è un portatore sano, ovvero un veicolo di trasmissione della malattia, come lo erano i ratti durante le terribili pesti del 300 e del 600.... e pensa che di ratti morti nemmeno uno, popolazione europea ridotta ad un terzo... ( esempio paradossale ma azzeccato): un portatore sano è una bomba ad orologeria.

in questo sono in completo accordo con Navarre, e mi fa specie che chi critica la sua scelta siano poi gli stessi che affermano che se il loro cane dm/nn lo accoppiano con un NN/NN la malattia non esiste: falso esiste sempre un , seppur timido, 12,5% di un DM/DM.
a che si sappia ad oggi, su un campione di... quanti? 500?1000? CLC viventi in italia, abbiamo un solo caso, ovvero l'1x1000......... irrilevante a fini statistici, una tragedia per il propietario.

x maghetto: sarà cinico, sarà egoistico, sarà quel che vorrete ma dei mille bimbi che muoiono mi frega molto meno che del mio cane.... sono stato in ansia tutto il giorno per quel deficiente, ma tutto è andato a posto.
rookie jest offline   Reply With Quote