Quote:
Originally Posted by Sirius
ot, ma l'istinto.... e la fifa 
streptococco io e mio figlio infestati. Prescrizione di iniezioni di penicillina. Dopo che ho assistito all'iniezione fatta a mio figlio io non ho avuto il coraggio di farmela. Infatti io sono guarita con il semplice antibiotico per bocca. Ripetute le analisi i valori erano ancora drammaticamente sballati, però migliorati per tutti e due. Ci prescrivono un altro giro di penicilline. Mi rifiuto anche per mio figlio e do anche a lui l'antibiotico per bocca. Altro giro di analisi, valori ancora brutti ma ulteriormente migliorati.... Insoma, forse avrei potuto risparmiare anche a lui quella sofferenza, ma per senso di responsabilità non l'ho fatto. Però lui capiva e ha associato lo stare meglio all'iniezione fatta.
Vedrai che guarisce, io ho deciso di fidarmi dei medici, altrimenti che ci andiamo a fare? Se la fiducia non c'è più ti consglio di cambiare vet.
Marga
|
bhè... testimonianza interessante.. infatti noi NON CI ANDIAMO dai medici, salvo casi estremi in cui comunque filtriamo tutto quello che ci viene detto e valutiamo con la nostra testa rischi e benefici.
purtroppo quando lo fai su te stesso è molto meno angosciante che farlo su cani ed ancor + sui figli.... ma a forza di prove e riprove che s'è fatto bene a non fidarsi.... alla fine anche l'angoscia sparisce.