View Single Post
Old 09-08-2010, 13:28   #25
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
ot, ma l'istinto.... e la fifa
streptococco io e mio figlio infestati. Prescrizione di iniezioni di penicillina. Dopo che ho assistito all'iniezione fatta a mio figlio io non ho avuto il coraggio di farmela. Infatti io sono guarita con il semplice antibiotico per bocca. Ripetute le analisi i valori erano ancora drammaticamente sballati, però migliorati per tutti e due. Ci prescrivono un altro giro di penicilline. Mi rifiuto anche per mio figlio e do anche a lui l'antibiotico per bocca. Altro giro di analisi, valori ancora brutti ma ulteriormente migliorati.... Insoma, forse avrei potuto risparmiare anche a lui quella sofferenza, ma per senso di responsabilità non l'ho fatto. Però lui capiva e ha associato lo stare meglio all'iniezione fatta.
Vedrai che guarisce, io ho deciso di fidarmi dei medici, altrimenti che ci andiamo a fare? Se la fiducia non c'è più ti consglio di cambiare vet.
Marga
bhè... testimonianza interessante.. infatti noi NON CI ANDIAMO dai medici, salvo casi estremi in cui comunque filtriamo tutto quello che ci viene detto e valutiamo con la nostra testa rischi e benefici.
purtroppo quando lo fai su te stesso è molto meno angosciante che farlo su cani ed ancor + sui figli.... ma a forza di prove e riprove che s'è fatto bene a non fidarsi.... alla fine anche l'angoscia sparisce.
m.greta jest offline   Reply With Quote