View Single Post
Old 11-08-2010, 20:44   #12
LadyJessy
Junior Member

LadyJessy's Avatar

Send a message via MSN to LadyJessy

Anche Chiba ha questo problema. E' rimasta traumatizzata dal primo viaggio secondo me, quando l'andai a prendere a Roma (4ore di viaggio). Ora ha 6 mesi e mezzo e odia la macchina con tutta se stessa Quando lei e' nel suo box e mi vede vicino all'auto che apro il bagagliaio, scappa dentro e non vuole farsi prendere. Appena riesco a metterle il guinzaglio e la porto fuori verso la macchina e' una vera e propria guerra! Inizia a tirare e si impunta come i muli, non la smuovi! Di conseguenza devo prenderla in braccio e caricarla. Prima vomitava faceva la cacca e sbavava, negli ultimi 2 mesi invece si sdraia tranquillamente nel suo trasportino e rimane così per tutto il viaggio senza piangere, calma e tranquilla... Sbava ancora ma molto meno. L'unico problema come gia detto e' farla salire!!!! Quando scendo il trasportino ci va dentro da sola senza che io le dica niente, quando lo rimetto in macchina ci sta alla larga... Sembra che mi prenda x il c...o! Oltretutto ogni volta che la porto in macchina andiamo al mare o nel bosco! Non si accontenta mai eh?!

LadyJessy jest offline   Reply With Quote