Eccomi qui, io rientro solo oggi dalle vacanze

- sono pur sempre j-lo.
Innanzitutto GRAZIE ai miei meravigliosi compagni di viaggio che mi hanno scarrozzato in giro per l'europa e con i quali non mi sono divertita, di più!
Abbiamo fatto un viaggio bellissimo, stancante (anche per me senza cane e con qualche km in meno sulle spalle) ma davvero indimenticabile...quanto abbiamo riso?
La cordialità e l'ospitalità dei trentini è una cosa rara così come la simpatia e l'allegria dei milanesi, insomma con dei compagni così non ci si poteva non divertire.
Sara dai, sull'argomento CIBO siamo sempre state d'accordo: sarò anche mangia erba.. ma ne mangio tanta! E i dolci (Paola credimi non c'era pasto senza dolce ed erano strepitosi), i brezel, la nutella (e i brezel con la nutella) e le merende sull'auto delle donne.. meno male che Susanna era preoccupata che non mangiassi a sufficienza!
Peccato però che tu non abbia apprezzato a pieno la sistemazione a Stoccarda, io e la Vale invece apprezzavamo eccome!
Un abbraccio grandissimo anche a Gabriele e Susy con cui abbiamo passato una giornata bellissima e due belle serate, ma con due tipi giusti così non avrebbe potuto essere altrimenti.
Su una cosa siamo però tutti d'accordo: la prossima volta in Germania ci staremo il meno possibile, VERO?
Grazie Vale per le foto, sono strepitose sapevo che era inutile farle tanto ci avresti pensato tu. Bella soprattutto quella del castello di Neuschwanstein, sembra una cartolina..ora vediamo la Sara quando ce la fa

Carinissimi tutti quelli che ci hanno contattato e con i quali ci siamo incontrati: i simpaticissimi olandesi che ci hanno portato a cena, la gentilissima Kerstin e Sabine e consorte. Certo che incontrare un clc nella foresta vicino al castello.. è stato davvero un piacevole imprevisto, a qualcuno sarebbe piaciuto metterlo nel baule con la zeccola, vero?
L'unico mio rammarico è quello di aver dovuto fare questo viaggio da sola, poichè io ho rinunciato a capire l'universo maschile - nel quale non sono previste ciotole (Vale questa è per te) - dovrete cazziare tutti Giorgio al prossimo raduno: se la Isotta è stata a casa è solo grazie a lui (che guardando le foto ha fatto finta di restare indifferente, tsè) però ci ha raggiunto a Trento.
Giuseppeeee, quali funghetti, ero in servizio in incognito...