View Single Post
Old 21-08-2010, 20:39   #8
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post

Uploaded with ImageShack.us
Ma dove lo trovate un clc dal profilo più bello?

Magnifico...

Ah, la sorellina Djuma si è distinta per attaccamento al suo branco ancora una volta... mentre ero via Petra è scappata (mio padre ha usato la mia macchina senza pensare che lei l'avrebbe associata a me e vedendolo arrivare gli è corsa incontro uscendo dal cancello automatico.. poi però capendo che non ero io si è data...)... è stata in giro per diverse ore, un giorno e mezzo per l'esattezza e i miei a cercarla senza dirmi nulla per non farmi venire un infarto peraltro abbastanza inutile (non era così immediato tornare... avrei dovuto prendere pulmino / aliscafo ma soprattutto aereo.. e lo avrei fatto immediatamente, infatti avrei preferito essere chiamata anche se poi è andata bene) .. insomma Djuma tenuta in casa per lasciare i cancelli aperti dava di matto, voleva assolutamente uscire a recuperarla e uscita con mia madre tirava annusando come una forsennata, come non aveva mai fatto, e seguendo piste.. l'ha trovata!
Con immensa gioia di tutti ma soprattutto di Djuma!!!!

Ormai non chiedo più scusa per gli OT, ma lo sguardo di Anouk mi rimanda immediatamente allo sguardo assennato di Djumetta.
elisa jest offline   Reply With Quote