Thread: Traumi
View Single Post
Old 22-08-2010, 14:24   #1
Ilian
Junior Member
 
Ilian's Avatar
 
Join Date: Oct 2009
Location: Treviso
Posts: 385
Default Traumi

Ragazzi ho bisogno di aiuto.
Una settimana fa siamo andate sul montello a casa di amici per passare una giornata in compagnia.
C'erano altri cani più o meno della stazza di Kayla che è stata sottomessa da un labrador nero (femmina) di due anni.
Ad un certo punto è arrivato il figlio più grande di questi amici sparato in bici verso Kayla che si è spaventata da morire (prima non aveva problemi con le bici)
Questo tizio le ha rotto le scatole tutto il giorno (nonostante io gli dicessi di smetterla) correndole attorno in bici e facendola scappare spaventatissima e, anche se lui non aveva la bici, appena lo vedeva si allontanava.
Ora a distanza di una settimana ogni volta che vede un'uomo in bici che ci passa affianco inizia a ringhiare ed abbaiare (senza mai attaccare però), ha iniziato a farlo anche con uomini di una certa stazza (senza bici) e sinceramente sono molto preoccupata dato che non ha mai avuto problemi con nessun essere vivente.
Che devo fare?
__________________

Ila & Kayla
Ilian jest offline   Reply With Quote