View Single Post
Old 26-08-2010, 11:50   #6
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Quote:
Originally Posted by massimo View Post
Ti prego non giudicare senza sapere.
Non mi conosci, ma sembra che giudichi.
I furetti e i gatti erano MIEI e ho PIANTO quando li ho trovati morti, animali domestici uccisi perchè sono riusciti ad uscire di casa e sono andati a finire nel recinto dei cani.
Io vivevo in mezzo al bosco, nessun vicino, e ho trovato il tasso MORTO perchè aveva scavato un buco sotto il recinto ed è entrato nel territorio, Lunatica era illesa.
Lunatica ha anche QUASI ucciso il mio Whippet, Alvin, perchè mia sorella ha accarezzato lui prima di lei, e ho dovuto dar via il Whippet che adesso sta in OTTIME mani.
La lepre è morta dopo pochi istanti, impossibile per me evitarlo con i cani liberi, e come ho detto sopra li ho liberati perchè ero eccitatissimo dall'aver trovato un prato così immenso.
Non ho goduto in nessuno dei casi e ieri ero terrorizzato.
Neppure io sono felice di trovare animali uccisi.. nel bosco non le porto più per mancanza di tempo ma nel caso riuscissi mi sono attrezzata acquistando museruole ceche (molto ampie, ma loro le detestano ugualmente). Nei campi libero solo quella fidata e non cacciatrice richiamandola se incontro persone per rispetto nei loro confronti. L'altra sta sempre al guinzaglio allungabile e se proprio non c'è anima e l'orizzonte è libero mollo anche lei ma con mille occhi.
Nel giardino mi rifiuto di impedire loro di stare libere.. non sarebbe giusto manco quello.
elisa jest offline   Reply With Quote