View Single Post
Old 26-08-2010, 22:14   #19
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by Giovanni Todaro View Post

"L'unica volta che x una serie di circostanze ha beccato un tasso lo ha sottomesso, come fosse stato un cane... mi ha sorpreso il tasso che si è comportato da "cane equilibrato"anche lui..."

Fantascienza estrema, peggio di Alien (film), tasso e cane non usano lo stesso linguaggio, come fa a sottomettersi? Guarda che nel Centro Italia si faceva la caccia al tasso con il cane corso (anche ora illegalmente) e se il tasso è grosso e combattivo il cane rischia di non farcela, la pelle del tasso è durissima, senza contare denti e artigli. In una serie di combattimenti in Inghilterra un tasso uccise sei cani di media grandezza, uno dopo l'altro.

:r oll:
oddio giovanni ma hai visto che roba ci tocca leggere????
hai gia commentato bene tu,ma leggi qui:

cito da uno dei testi del cane corso,libro sulla razza ,anni 90,le parole di un vecchio massaro pugliese,parlando dei tempi andati,anni 60-70

-"'avversario piu duro?il tasso,pericolosissimo...la caccia la si faceva di notte perchè è animale notturno,cmq piu volte riuscivano a far desistere corsi di 45-50 kg"

allora sto clc che " redime" tassi è zen e iscritto al partito dell amore?o è un fan del mago Rol....?....o qualcuno sogna?
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 27-08-2010 at 09:58.
davide.c jest offline   Reply With Quote