@Diego:
nono, molti commenti sono stati in tema con l'argomento, mi lamentavo solo del come si cade sempre nel burlonesco sul nostro forum, QUALUNQUE sia l'argomento.
Sinceramente non credevo che fosse una prerogativa del CLC cacciare e abbattere un animale selvatico, ci mancherebbe altro.
Non mi gasavo del fatto che i miei cani hanno ammazzato un animale, ritenendolo un super cane, o un super sayan cane, queste idee le lascio diffondere al Troll che infestano il nostro forum.
Lo so che è istinto di tutti i cani seppellire l'osso, è il simbolo stesso del cane, qualunque cane.
E non chiedevo neanche di citare le proprie storie di stragi familiari che più o meno in molti avranno vissuto.
Forse non mi sono spiegato bene, io ero curioso di avere risposte su ben specifici punti:
1) Il fatto che barushka, anche se è l'omega del branco, si sia accaparrata il bottino e abbia mangiato per primo, non permettendo agli altri di avvicinarsi se non a me.
2) Il fatto che Barushka si sia concentrata su alcune parti del corpo, che avesse un metodo più meticoloso nel mangiare (tenere il corpo con le zampe e tirare via la pelliccia con la punta dei denti), mentre Luni mangiava le interiora e la testa.
3) il fatto che Oliver ha SNOBBATO l'animale e si sia limitato a coprirlo.
@Giovanni Todaro:
mi sembra di leggere nei tuoi interventi una particolare conoscenza specifica di fauna e comportamenti animali.
Hai fatto degli studi particolari?
Una nota soltanto però, le tue conoscenze sono sicuramente importanti ma mi sembra che spesso dubiti di quanto scrivono gli altri delle proprie esperienze, quasi che la tua verità sia la unica possibile, come le "esperienze" con i tassi o i cinghiali/otti
Io non sono rimasto male per le risposte, mi dispiace solo che pochi rovinino sempre tutto ridicolizzando qualunque argomento si tratti e provocando a destra e a manca.