non ho clc però forse.. dico la mia..
ho due pelosi meticci, fratelli, femmina e maschio di 10 mesi, la prima volta sono saliti in macchina a 4 mesi, entrambi nel bagagliaio senza il pianale, dopo 30 km circa hanno vomitato entrambi.( avevano mangiato 4 ore prima.)
Al rientro ha vomitato solo la femmina, perchè la mia ragazza gli ha dato un pò di crosta di pizza... Sia all'andata ke al rientro stavano entrambi accucciati.
La volta dopo li ho portati al fiume, nn gli ho dato da mangiare la mattina, entrambi stavano seduti guardando fuori, e nessuno è stato male, solo un pò di bava iniziale da parte della femmina.
La volta dopo hanno mangiato 4 ore prima di partire, il maschio seduto guardava in giro e tutto ok, la femmina stava accucciata e dopo 15' ha vomitato....
Le volte successive, metà di razione alemno 4 ore prima di partire o digiuni, e tutto è andato ok, solo un pò di bava iniziale..