View Single Post
Old 31-08-2010, 12:26   #610
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Quote:
Originally Posted by kama View Post
in estate con il caldo io eviterei di dare troppo grasso, si affaticherebbe la digestione specie se il cane ha una certa età o se non fa attività fisica. In inverno, se il cane dorme fuori o è esposto a temperature rigide, credo vada bene dare del grasso, ma senza eccedere troppo.
Quanti anni ha Oxy? E di comportamento com'è diventato? Ringhiotta sempre?
Ciao
Ciao Maria Grazia... Grazie per i consigli... anche io ero dell'idea di "sgrassare" la parte più abbondante... anche se forse è più per il fatto che la carne con il grasso fa senso a me quando l'ho nel piatto...

Oxy ha appena fatto 6 anni l'altro giorno... ringhiotta, sempre, certo... perchè c'era speranza che diventasse tutto peace&love?! a dire il vero però va matto per il nuovo cagnolino che i miei vicini hanno da un anno a questa parte... ci vorrebbe giocare, solo che è talmente piccolo di stazza, che se, correndo, Oxy ci ruzzola sopra ne fa una focaccia...
E' sempre più attaccato a me perchè da 2 anni a questa parte ho cambiato stile di vita, lavoro da casa e quindi vado via solo se ho riunioni in ufficio o devo andare presso i clienti, per cui ha un attaccamento ancor più tremendamente morboso a me, ora che vi vede tutto il giorno a casa, e quando devo andare via è una tragedia.