Io credevo che fosse compito degli esperti della razza parlare anche, o soprattutto del caratte di questi cani, oltre a spiegare nei minimi particolari lo standard che è stato lo stesso interessante ma se voglio sapere qualcosa dello standard me lo leggo e di conseguenza lo applico sul cane.
Io la domanda sul carattere e sul comportamento nello specifico, l'ho fatta, ho avuto poche risposte perchè sono venuta immediatamente schiacciata da tutti che mi hanno voluto raccontare la propria opinione, senza ascoltare loro per primi quello che avevano da dire gli esperti.
Il tralasciare la parte del carattere secondo me è stata principalmente una mancanza degli esperti, anche il carattere fa parte del cane.
|