View Single Post
Old 17-06-2005, 13:44   #44
Tristan
Junior Member

Tristan's Avatar

Quote:
Originally Posted by piccolino
Io credevo che fosse compito degli esperti della razza parlare anche, o soprattutto del caratte di questi cani, oltre a spiegare nei minimi particolari lo standard che è stato lo stesso interessante ma se voglio sapere qualcosa dello standard me lo leggo e di conseguenza lo applico sul cane.
Io la domanda sul carattere e sul comportamento nello specifico, l'ho fatta, ho avuto poche risposte perchè sono venuta immediatamente schiacciata da tutti che mi hanno voluto raccontare la propria opinione, senza ascoltare loro per primi quello che avevano da dire gli esperti.
Il tralasciare la parte del carattere secondo me è stata principalmente una mancanza degli esperti, anche il carattere fa parte del cane.
ciao piccolino,...credo tu sia Scila.

Mi sembra che in diversi ti abbiano preso in considerazione anche dopo all'inteno del campo delle prove.
Tra l'altro credo che nel tuo caso non sia la prima volta, e sono ancor più convito che tu stia cercando la bacchetta magicae questa non te la fornirà mai nessuno.

Cmq ho ricevuto la tua e-mail e ne condivido i contenuti ma domenica non ero presente quindi non posso esprimermi dettagliatamente ma se mi dai il consenso la porterò al primo consiglio del clc per discutere di quello che mi hai scritto.

Ciao
Luca Campisi
Tristan jest offline   Reply With Quote