ciao luca solo un paio di piccole precisazioni.
il silenzio cui hai accennato e da me rotto, è durato nemmeno un minuto, tempo più che normale per riordinare le idee prima di formulare le domande. Chi è avvezzo a simposi, corsi, assemblee, direttivi ecc. lo sa bene.
io in effetti avrei potuto tenere un comizio anche molto più lungo, ma ti confermo che mi aspettavo altro dai giudici. Quando mi è stato proposto questo incontro, mi è stato detto chiaramente che era in mattinata rivolto agli organi del club, nel pomeriggio ci sarebbe stato uno spazio per gli allevatori (e in quel ruolo intendevo partecipare) e poi per gli altri.
Le cose sono andate diversamente e credo anche che la domenica mattina, almeno il presidente del club avrebbe dovuto chiedere ai giudici di spiegare ai più il perchè della prova.
Se ci fossi stato tu credo che avresti dato tale disponibilità, invece i più non hanno capito davvero un cavolo, benchè magari già lavorassero col cane altrove.
questo giusto per la precisione...
spero davvero che tu raccolga la disponibilità dimostrata da me e da altri, ma pur non dubitando di te, passami la battuta... I know my chicken...
(absit injuria verbis nei confronti dei polli eh...

si scherza regà si scherza! )