Thread
:
CAMPI DI ADDESTRAMENTO E ISTRUTTORI
View Single Post
18-06-2005, 10:44
#
43
duska
Member
Se esiste un nobel cinofilo
credo che Arnaldo potrebbe candidarvisi tranquillamente....il reporter KIKA stà già pregustando il magico momemto da immortalare
Non vogliatemene, non voglio essere irriverente verso quella "passionaccia" che dimostrate, ma stò cercando di stemperare un attimo la serietà del momento, personalmente non metterò mai in pratica quanto Arnaldo propugna ma condivido al 100% i suoi ragionamenti e se permettete vorrei pubblicamente ringraziarlo per quanto si propone di fare per questa magnifica razza, però credo sia importante distinguere i ruoli, io sarò sempre un fruitore del mio cane e se un giorno farò fare alla mia cagna una cucciolata sarà semplicemente per dare una continuità ad un animale che ho avuto,goduto,amato ecc.ecc. Diverso dovrà essere l'atteggiamento (e qui entra in ballo Arnaldo o chi per esso) di chi vuole perseguire una selezione di razza con lo scopo di migliorarne le caratteristiche. Non vorrei scandalizzare nessuno ma sono convinto che addirittura le due cose non possano nemmeno convivere. L'aspetto ludico dell'animale viene sacrificato neccessariamente dalla pratica della selezione quindi , ragazzi decidetevi o diventate tecnici e bravi come Arnaldo e vivete il cane come lo vive lui oppure...andiamo a fare tante belle gite in Valtellina e divertiamoci con i nostri amati "bastardoni"
duska
View Public Profile
Send a private message to duska
Find More Posts by duska