View Single Post
Old 06-09-2010, 13:57   #4
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by matteo&martina View Post

Simo la somiglianza con un lupo in Demoniak è così tanto forte che mi sembra scontato quello che sta dicendo massimo.....
di urban legends è pieno il mondo...con la selezione morfologica puoi far uscire un cane corso vero da un corso femmina ipertipica che sembra un boxer,senza metterci del boxer,ovvio solo accoppiandolo con la femmina in tipo giusta,e per accumulo,ottenere quello che è giusto,visto che si sa la natura a cosa tira(..certo che se non si alleva,non li può sapere..mai sentito parlare di"esperienza"?visto che la ereditabilità di certe particolarità morfologiche ,è studiata da decenni-pelo colori rapporti c/m cose varie etc etc è uguale x tutte le razze pure..non cè la genetica a parte x singola razza..))

di leggende urbane è pieno il mondo,x dire cè una in toscana che dice che aki cheope ha gli angoli del posteriore erronei..ma la prendo sul serio?la risp è no,per dire x mp gli ho fatto un educata battaglia contro,pensa te...

mi sa che tu Volos dal vivo non l'hai visto?chiedo

dico,partendo da una base buonissima quale è il padre con intuito,fortuna e lavoro sulla morfo,puoi ottenere un super clc com quello..certo che se non si alleva e si va solo sui ringmagari non lo si percepisce

ragazzi,il mondo cinofilo parte dall allevare,che è poi un campo artistico artigianale- non per tutti,poi al max se gli va, va anche su ring,non viceversa..

aloa rispieghiamo certi concetti,di lustrini e paillettes ne abbiam pure troppi,aloa

Last edited by davide.c; 06-09-2010 at 14:10.
davide.c jest offline   Reply With Quote